Herbst in Berlin*

0

Ich liebe Berlin (i ♥ Berlin, ndr) ma non posso dire lo stesso di questo tempaccio! La stagione della pioggia incombe, galosce? Ja Klar (Si chiaro, ndr), ma non i soliti stivaletti alla pescatora, fortunatamente  il mondo di stivali di gomma si è espanso oltre il modello di base ora comprendere una vasta gamma. Ecco a voi qualche suggerimento per un trekking in città attraverso le intemperie autunnali…

Classico ed elegante il boot equitazione Givenchy, geniali le stringhe a mocassino, perfette da indossare anche quando splende il sole. Missoni rinnova il classico stivaletto con la sua inconfondibile trama,Mid Buckle boot dall’aspetto solido e sofisticato, ideale per un perfetto look Burberry’s.
Designer danese Ilse Jacobsen Hornbæk venerato in Scandinavia per la produzione di alta qualità, gli stivali in gomma naturale alti con lacci sono davvero un ottimo alleato per il mal tempo, con la loro eccezionale fodera in cotone, felpa, isolamento termico e la suola in gomma antiscivolo assicurano ai nostri piedi un caldo inverno.

Per chi non può permettersi il lusso delle grandi firme kein Problem! Ci sono due opzioni base: Armarsi di pazienza alla ricerca di qualche negozietto che soddisfi le proprie esigenze o navigare comodamente a casa nei tanti siti web.
Una simpatica alternativa allo stivaletto da pioggia sono le Shuella (ne avevamo parlato tempo fa), il gioco di parole “shoe umbrella” spiega la funzione dell’accessorio, l’ombrello da calzare si indossa sopra la scarpa, perfette per le amanti del decoltè.
Ampie scelte anche per il mondo maschile, Sorel con le suoi resistenti stivali non dimentica l’importanza del design offrendo soluzioni pratiche ed eleganti.Il Baxter Boot sembra essere il nuovo “oggetto del desiderio” la firma Rachel Comey propone uno stivale unico, la particolare sobria estetica non rinuncia a dettagli calt come il patch in pelle, con una solida base isolante per affrontare un rigido inverno.

 

*= Autunno a Berlino

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.