Piff Gang – MHC

0

Finalmente è arrivato il nostro momento video of the week, quest’oggi ricadiamo sul RAP.
Ho il grandissimo onore di introdurre finalmente una delle Gang più amate in UK.
Dopo il grande successo internazionale degli americani OFWGKTA (Odd Future Wolf Gang Kill Them All) di Tyler The Creator e le mitiche WGM (White Girl Mob) di KREAYSHAWN abbiamo la nostra risposta europea che non ha nulla da invidiare a nessuno di loro.
Sono la Piff Gang, il movimento positivo. Si distinguono dalle mille collettive, non solo perché è riuscita a creare una nicchia propria in mezzo a questa grande moltitudine di rappers con molto bling bling e ben poco da dire di interessante ma anche perché non sono i tipici gangsta della strada.
La Piff Gang è composta da Phaze One, Super Dirtie, Skout, Don Silk, J Rellz, Skits, Prince, DJ Motive e i producers Budgie e Crankz.
Tra i loro video più importanti ricordiamo BOW DOWN con più di 14.000 visualizzazioni e LITTLE MEXICO, singoli estratti dal loro mixtape di debutto PIFF BREAKS & 808’s e disponibile in download gratuito cliccando QUI [http://www.sendspace.com/file/a0080u] La scorsa settimana invece ci hanno piacevolmente stupito con un nuovo video, prodotto da Tim&Barry per la loro canzone (sempre presa dal mixtape PIFF BREAKS & 808’s) MHC (Money,Hoes and Clothes)

La gang è appena tornata dalla loro performance in Olanda durante il ROTTERDAM BEATS Festival.
Si sono fatti conoscere velocemente soprattutto grazie al loro talento e hanno toccato i palcoscenici delle serate più famose a Londra tra cui YOYO, Living Proof e I Luv Live.

Sicura che sentirete parlare di loro molto presto di nuovo.
Intanto ENJOY THE VIDEO and LIGHT UP A SPLIFF

Per stare al passo con le novità di Piff Gang potete visitare il loro tumblr www.piffgang.tumblr.com o seguirli su twitter @PiffGangUK

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.