Scarpe perfette per i party natalizi

1

Ogni donna sa benissimo che il giusto paio di scarpe rappresenta il successo (o il fallimento) di un vestito. In modo particolare, questa regola vale per i vestiti da indossare durante le feste.
Ci sono molti fattori da tenere in considerazione durante la scelta del giusto paio di scarpe da donna, ad esempio, il momento della giornata in cui si svolgerà il party in questione. Le scarpe di Swedish Hasbeens dal carattere giovane e confortevole, adatte per un party giornaliero, solitamente meno formale che non richiede un’eleganza pari a quella delle feste serali.
Niente tacchi alti e esuberanti durante il giorno ma, piuttosto un sofisticato mocassino Esquivel shoes,e per le amanti del glitter Miista propone una scintillante scarpetta nel divertente stile petit garçon.
Per gli uomini  Christian Louboutin sfoggia in raffinato velluto patchwork un must da veri gentleman.

Giunta la sera, i tacchi possono diventare alti, colorati e scintillanti, Brian Atwood è un perfetto esempio chic la finezza delle sue scarpe rendono protagonista ogni donna, “astrattismo geometrico” per Raphael Young il quale disegna tacchi dal look semplicemente innovativo.
Le classiche scarpe col tacco migliorano molto il fisico, aiutano a  definire gambe e fondoschiena accentuando le curve.
Essere più alta fa sentire tutte più sicure, ma c’è comunque da considerare la comodità, in questo caso il plateau è un giusto compromesso tra eleganza e altezza.
Camilla Skovgaard offre ottimi esempi nella sua  particolare collezione, dalle forme armoniose ed eccentriche, sensazionali per un perfetto party natalizio.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.