GALLERY in Pillole – RASCALS’

0

Iniziano gli aggiornamenti di quello che abbiamo visto in questa tre giorni danese di moda ed eventi. Iniziamo con un brand di nicchia in esclusiva per l’Italia.

Si tratta di RASCALS’, giovane marchio direttamente da Copenhagen che seppur in giro da solo un paio di anni sembra già essere sulla via del successo. Passati dal Vision Terminal 2 dove avevano esposto la scorsa estate alla più grande venue del GALLERY, hanno presentato i capi per la loro prossima collezione autunno/inverno e noi abbiamo scelto in esclusiva alcuni articoli che ci hanno maggiormente colpito.

Il marchio, fondato nel 2008 da Martin Jorgensen, al grido di ”Rascals’ Real People – No History” offre una linea streetwear fortemente ispirata alla quotidianità della capitale danese ed alla cultura underground del biking (come potete anche notare dal loro logo).

Nella galleria sottostante ecco alcuni capi tra cui la loro famosa hunting-vest, la felpa a marchio RASCALS’ ed una selezione di pantaloni e colorazioni per accessori quali sciarpe e beanies, mischiate a qualche foto del loro precedente lookbook.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.