Sephora + PANTONE UNIVERSE

0

Vedere sul sito americano di Sephora questa palette e sapere che probabilmente non toccherà mai il suolo italiano fa stringere un po’ il cuore.

L’ispirazione per questa tavolozza di ombretti, nata dall’accoppiata tra Sephora e Pantone, proviene semplicemente dalla natura. La gamma dei colori è incredibilmente varia, pur mantenendo diverse polveri con toni neutri vi sono anche delle cialde più sgargianti, si parte infatti dall’alto con toni garbati e pallidi per proseguire nella disposizione verso il basso con maggiore intensità attraverso colori densi e carismatici.

La confezione ricorda una scatola di acquerelli, ma il grande specchio svela che si tratta di meravigliosi ombretti ed invoglia a provarli subito intingendo il pennello. Forse l’unica pecca si può riscontrare nella dimensione che non è così comoda per chi desidera un oggetto discreto e contenuto da riporre nei propri cassetti, ma basta dare un’occhiata alla pigmentazione delle polveri per spazzare via ogni perplessità sull’acquisto.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.