How To Survive the Nike Air Yeezy 2 Launch

0

Guida alla sopravvivenza al lancio delle Nike Air Yeezy 2” spieghiamo cosa c’è oltre al significato letterale dietro questa frase.

Sono mesi che stai aspettando una data sconosciuta che poi verrà rimandata più volte, una lista di rivenditori, che verranno confermati solo pochi giorni prima, non sai nemmeno se nella tua nazione avrai la possibilità di trovarne un paio, non sai se su Nikestore.com saranno disponibili, non sai quanti giorni prima dovrai presentarti per il camp out, sai solo che su ebay le prevendite viaggiano intorno ai 3.000/4.000 €.

La realtà del lancio delle Nike Air Yeezy 2 in Italia è stata questa: Nike Stadium Milano e Slam Jam Ferrara unici rivenditori per il 9 di Giugno, data della official release, camp out da circa 2 giorni prima in fila fuori dai punti vendita, al Nike Stadium dicono che 80 pezzi erano già prenotati tra amici, morose e parenti, il Nikestore.com annuncia la vendita on-line su Twitter senza dire quando, ma niente vendite EU.

Complex ha stilato un lista di situazioni in cui ti troverai sicuramente, sia nel caso tu sia riuscito a rubarne un paio, sia nel caso tu sia a casa a mangiarti le mani.

E se volete vedere delle scene da Sneaker Fan leggetevi il bel report dei nostri amici di Vice.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.