Lush non si smentisce mai, e ancora una volta si distingue per prodotti ironici ed in grado di coinvolgere tutti i sensi. È curioso come ogni fragranza della collezione di profumi Gorilla sia rappresentata da un’immagine che sembra più una copertina di un cd, piuttosto che la confezione di un’essenza charmosa.
Chi non ama la versione classica del profumo in spray può provare lo stick, che è grande come un accendino, ed oltre ad essere pratico assicura una lunga persistenza sulla pelle.
Inoltre Lush, comprendendo il panico che assale quando si deve scegliere una nuova fragranza, lancia un’efficace soluzione: un piccolo kit da degustazione dei Gorilla Perfume, sono otto, per poter sceglierne uno ogni giorno della settimana in base alla propria agenda professionale e sociale, ed uno in più per le occasioni speciali.
Karma promette un percorso sensoriale ed un’aria sessantottina; breath of god ricorda il profumo che si respira tra i templi del Tibet e vuole essere fonte di rinnovamento spirituale; Lust è iI profumo più sensuale, al limite del carnale, per scatenare
la lussuria; The smell of freedom rievoca il profumo di verdi praterie e calde spezie per sentirsi liberi di volare, soltanto per citarne alcuni.
Le aspettative sono ottime, e se l’olfatto è il senso più primordiale e legato al proprio vissuto provate a scavare nel vostro passato per scegliere quale ricordo olfattivo rievocare.