Doppio Gioco

0

Quest’anno Collistar rivela una doppia anima racchiusa nei suoi prodotti per il maquillage estivo: Doppio gioco, come doppio colore, ma anche come doppia possibilità di utilizzo. Ma, poiché la bellezza non è un’operazione aritmetica, il risultato make up non sarà raddoppiato ma… moltiplicato all’ennesima potenza!

Nella terra al piacere di un trucco ambrato si combina la gioia della vista: aprendo il pack bronzeo, si scopre il gioco di volumi impresso sulla superficie. Un effetto pitone che, come una pelle preziosa, rimanda al fascino di un mondo lontano, a un’atmosfera “sauvage” carica di seducente calore.

Il Rossetto Puro Doppio Gioco è pensato per donare alle labbra un colore intenso e allo stesso tempo un scintillio luminoso. Lo stick è trasparente e cristallino all’esterno, mentre all’interno racchiude un cuore ricco di colore. Un prodotto innovativo che avvolge le labbra in un film morbido e sottile che colora istantaneamente, regalando un abbraccio protettivo ed emolliente grazie agli agenti naturali contenuti (olio di jojoba, di mandorle dolci, di argan e di noce di macadamia).

Gli ombretti sono la celebrazione della natura, con colori rubati ai minerali e alle pietre preziose (quarzo/corallo, cameo/onice, acquamarina/ametista). Ogni confezione abbina due nuance, facilmente combinabili e mixabili, dal finish diverso: una polvere satinata e una perlata.

Con Doppio Gioco il look estivo sarà modulabile, trasformista e mai uguale a se stesso.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.