Camper Loveday

0

Amare le scarpe potrebbe essere la vostra scusa ideale per partecipare a questa iniziativa di Camper che si svolgerà il prossimo 31 Ottobre presso il negozio milanese di via Montenapoleone 6.
Di cosa stiamo parlando? Semplicemente di Camper Loveday dove siete tutti invitati a presentarvi in negozio con un qualsiasi oggetto o foto che ricordi la scarpa Camper per poterne vincere un paio. Puo’ essere qualsiasi cosa, una torta, un’immagine, un qualunque oggetto, a libera e personale scelta; se per di più vi vestite da Halloween per l’occasione potete anche rimediare dei dolci in giro.

Per maggiori info¬
CAMPER LOVEDAY:
31 Ottobre, Via Montenapoleone, 6 MILANO

TRICK or TREAT …
Camper ama le scarpe, Camper ama le città, Camper ama i suoi fan e vi invita nel nostro negozio per un’esperienza molto speciale: sette città, sette negozi Camper e altre sorprese esclusive per i Camper Lifelovers! E’ il secondo appuntamento dei quattro Love Days in Autunno.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 31 ottobre alle ore 19 nei negozi Camper a Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, NY, Berlino e Milano per uno speciale concorso “Camper loves Kremer”.

Come t’ispirano le nostre scarpe?
Cosa ti viene in mente quando guardi le nostre scarpe? Per Camper, per esempio guardando una scarpa classica di football ci viene in mente una Pelotas, un gatto quando abbiamo davanti una Valley e una fetta di torta quando osserviamo la suola di una Kremer. Il 31 Ottobre festeggiamo l’ispirazione day per la zeppa di Kremer e t’invitiamo a venire nei nostri negozi con un oggetto o una foto che ti ricorda questa scarpa. Può essere qualsiasi cosa, una torta, una scarpa, qualcosa di giallo ….decidi tu!

Come participare?
E’ semplice…basta venire in uno dei nostri negozi alle ore 19.00 con un oggetto e prendere la tua sorpresa. Può essere un paio di scarpe o qualcosa d’altro….

Vieni qui:
Madrid – Gran Vía, 54
Barcelona – Plaza de los Angeles, 4
Paris – 4, Rue Aubry le boucher (Centre Pompidou)
London – 8-11 Royal Arcade 28, Old Bond Street
Berlin – Neue Schoenhauserstr., 11, Mitte
Milano – Via Montenapoleone, 6
NYC – 125, Prince St., Soho

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.