1, 2, 3 table: un tavolo in tre semplici mosse

0

Lo so che vi state ancora riprendendo dai party di Halloween, che il vestito insanguinato, il mantello nero e la parrucca sono ancora buttati lì sulla sedia (e vi resteranno almeno un’altra settimana, confessatelo), ma non c’è tempo da perdere, la fine del mondo è ormai dietro l’angolo e i Maya mica possono aspettare voi. Per farveli amici e cominciare a simpatizzare con loro, ecco un divertente mobile a loro ispirato, un’idea semplice, funzionale e pratica per dare un tocco etnico – ma senza esagerare – a una stanza.


1, 2, 3 table di Mlle Lilli Design è un tavolo automontante in legno leggero, composto da tre parti che si incastrano in un attimo, senza bisogno di chiodi, martello e utensili vari. Tre semplici mosse et voilà, il gioco è fatto.
Tutto il tempo risparmiato potete dedicarlo a prepararvi per la fine del mondo (qui trovate alcuni utili consigli su come affrontare la situazione). Perché ad Halloween son tutti bravi a giocare agli zombie, vediamo come ve la cavate il 21 dicembre.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.