iFlash by KiBiSi

0

iFlash One is a bike light created for intuitive use and easy storage, accommodating modern day lifestyle on the go. iFlash One uses magnets for easy fastening, effortlessly clicking onto a magnetic base which is permanently fixed to your bikes handlebars or seat post, once connected the light turns on automatically. When not in use the magnets pair the front and rear unit into one compact object ready for storage in your pocket or bag.

Quando si tratta di creare un prodotto dal taglio unico, raffinato ed estremamente funzionale i ragazzi di KiBiSi (noto studio di design con base proprio nella capitale danese) non lasciano nulla al caso. Complici anche le nuove e più ferree regolamentazioni cittadine riguardanti la tipologia di luci a norma e non da attaccare al proprio veicolo a due ruote ecco qui la soluzione che fa per voi. Non ci si dovrà più preoccupare di furti o dimenticanze. La funzionalità di queste luci è estrema e di facile intuizione, due dock-mount fissi montati sul mezzo e le luci che si attaccano con un semplice gesto grazie al potente magnete che ne garantisce un fissaggio estremo, lo stesso magnete che permette poi una volta tolte ti collezionarle facilmente nelle vostre tasche, zaino o cappotto.

Agevoliamo le immagini… Un piccolo video dove potrete comprenderne il funzionamento ed ammirarne l’incredibile e futuristico design:

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.