Michele e Alessandro sono i due ragazzi che stanno dietro al progetto M+A, fanno musica, quella che se sentita per la prima volta ti colpisce nel profondo suscitandoti ricordi lontani, di una giovinezza mai finita.

Dopo aver riscosso notevole interesse con il loro primo album ‘Things.yes‘ il gruppo si è già messo al lavoro per dare vita la nuovo album che uscirà il prossimo anno. Ecco cosa ci riserverà:

‘Il nuovo album è qualcosa fatto con meno fretta e con più divertimento, è sicuramente diverso da ‘things.yes’ e rispecchia quello che siamo veramente io e Michele. Come sempre abbiamo cercato di buttarci in un nuovo sound che non conoscevamo, poiché crediamo che quando si è un po’ inesperti su qualcosa, per riuscire a padroneggiarla meglio si è inevitabilmente costretti a spenderci più energie, e per noi metterci in una posizione di difficoltà iniziale ci aiutata sempre a capire meglio cosa vogliamo fare veramente. Chiaramente molti penseranno anche che abbiamo incominciato ad ammazzarci di droga, ma per ora sfortunatamente la risposta è sempre no.’Michele e Alessandro

Di seguito potete ascoltare alcuni brani tratti da ‘things.yes’ ma se volete conoscere anche i gusti musicali di Michele e Alessandro vi ricordo la bella playlist che ci avevano fatto qualche tempo fa….

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.