JEWELGRAM

0

Se avete iniziato a guardare il mondo da una prospettiva quadrata, la vostra dipendenza da Instagram si sta facendo sempre più pericolosa.

Ma per tutti coloro che non riescono più a fare a meno di questa comunità virtuale e continuano a condividere foto a raffica, ci sono buone notizie anche sul fronte della realtà.
Gli scatti catturati, con fare spesso distratto e veloce, ma che grazie all’utilizzo dei magici filtri si trasformano in immagini particolarmente suggestive, potrebbero non dover più rimanere soltanto esposte nell’intangibile libreria di Instagram.

Questo sarà possibile, infatti, grazie ad un nuovo progetto chiamato Jewelgram: accedendo al sito con l’account personale di Instagram, si potranno scegliere i propri scatti migliori per trasformarli in fotografici monili.

If you started to look at the world from a square, your dependence on Instagram is going to become dangerous.
But, there are good news on the front of reality for people who can’t forbear this virtual community and continue to share their hail of photos.
There are photographs taken in a fast and inattentive way. These photos become suggestive images thanks to the usage of a magic filter. Today you can put them in the untouchable library of Instagram, but you can also do something else! Thanks to a new project called Jewelgram, you can access the site with a personal account of Instagram and then you could choose the best photos you could change in photographic jewels.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.