Memo: Circo delle Pulci Xmas Edition

0

Venghino signore e signori venghino, il prossimo 15 e 16 Dicembre a Milano vivrete l’emozione di un Circo davvero speciale anche per la sua location.. Volete sapere perché? Ecco qui:

Sabato, dalle 17.00 alle 2.00, il Circo de Nuit vi regalerà vibe musicali sorprendenti e spettacoli d’animazione. In anteprima italiana, due guest eccezionali:
KASPER BJORKE (dj set): uno dei più conosciuti e versatili dj e produttori della scena elettronica musicale internazionale, vanta collaborazioni con Trentemoller e Moby.
KADEBOSTANY (live): Kadebostany con la sua band, dopo aver conquistato il Panorama Bar di Berlino e il Bunker di New York, si esibisce sul palco del Circo per regalarci una vision musicale originale grazie alle mille contaminazioni, dalle influenze armene al ritmo contagioso della musica elettronica, passando per la classical oriental orchestration.
La domenica, dalle 12.30 alle 22.30, un’intera giornata dove perdersi tra design, divertimento, buon cibo e musica!
Ansia pre-natalizia? UN MERCATINO DI 130 ESPOSITORI VINTAGE E CREAZIONI UNICHE, per esaudire ogni desiderio e soddisfare tutti i gusti. La novità: Il KID CORNER! Un’area interamente dedicata ai più piccoli: laboratori, giochi, intrattenimento, improvvisazione musicale con pianoforte e batteria. E ancora musica con i live dei Dumbo Gets Mad e i Sakee Sed, e il dj-set dei Twist & Shout .
Inoltre non perdetevi i live show cooking a cura della scuola di cucina ITALIAN GENIUS ACADEMY di Milano, la cucina in mood circense by Maison

Milano e la pausa relax Disaronno.
E, per i più temerari e gli amanti della scoperta: LA STANZA DELL’ASSURDO. Una room misteriosa e affascinante che vi lascerà senza fiato.
L’ingresso al mondo del Circo sarà un omaggio a David Lynch.

Charity time UPS e il Circo delle Pulci.
Se portate un giocattolo in buono stato, potrete entrare gratuitamente al circo e, grazie al supporto di UPS, devolverlo alle associazioni FA.T.A. Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus e CAV, Centro di Aiuto alla Vita.
La charity time avrà degli orari che saranno comunicati sui canali promozionali del Circo delle Pulci.
Il Circo delle Pulci vi regalerà tutto un altro Natale. Siete pronti a viverlo con noi?

Tickets:
Sabato: 8 euro
Domenica: 5 euro
2 giorni: 15 euro + 2 drink
Ingresso gratuito per i bambini fino a 11 anni.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.