LELO | L’anno in cui tutto diventò “grigio”

0

Grey is the new black” verrebbe da dire, almeno in campo sessuale. Dopo il folgorante successo editoriale di “50 sfumature di Grigio” sembrano tutte impazzite. Bondage, frustini, sodomia per tutte, pensare che il povero Miller ai tempi si era impegnato così tanto senza alcun risultato. Arriva la “casalinga” inglese e via! Sdoganati tutti i tabù.
“Famolo Strano!” sembra essere il motto del 2012, anno rivelazione per la vita sessuale di moltissime coppie. Improvvisamente (e finalmente) la coscienza sessuale delle donne si è risvegliata. Il diritto all’orgasmo, nuovo motivo di lotta per la classe femminea. Ma se siete sole, per sfortuna o per scelta (o se il vostro latin lover preferito non è disponibile) esiste una soluzione a portata di mano. Facile ironia forse -ma soprattutto – più nessuna vergogna. L’inchiesta che ha svelato questa nuova propensione al “sesso libero”, è stata condotta infatti da LELO, azienda svedese leader nel settore dei prodotti dedicati alla vita intima. I risultati sono davvero piccanti e sbalorditivi ( Serviva davvero QUESTO libro per farci svegliare?)

Qualità, design, innovazione. Termini che un tempo erano difficilmente associabili al concetto di sex toys. Ma LELO sbalordisce proprio perché ha saputo trasformare la percezione del famigerato vibratore (e dissimili): il godimento diventa di design. Dare ME e Indulge ME due nomi per un solo programma: godere. Questi i nuovi kit del piacere presentati dall’azienda per i vostri caldi natali. Per cui lasciate quei libri e fate un piacere a voi (e al vostro partner): smettete con i brutti romanzi e cominciate a dare un’occhiata qui.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.