Memo: Crono @ Città Invisibile

0

“Palazzo d’Inverno”,
il singolo che dà il titolo all’EP, è un esercizio di stile, un arpeggiatore ipnotico sulle cui variazioni si muovono e danzano i protagonisti più o meno riconoscibili della Storia.
Il sentimento prevalente è la malinconia,il senso di qualcosa che scivola via e finisce per essere irrimediabilmente perduto. Palazzo d’Inverno, ma anche la side B “Doppio Sogno”, raccontano una perdita,
un mondo che si dissolve, qualcosa di bello e di perduto, qualcosa che c’era e ora non c’è più.
La musica per Crono è parte di una narrazione giocata sull’intreccio di Arte, Storia e Letteratura.
Il suo 12” ne è un frammento. Stampato da Correspondant e distribuito da quell’istituzione che è Kompakt in un’edizione limitata di 200 vinili:

Stasera lo potrete ascoltare dal vivo al Plastic per Città Invisibile – Qui tutte le info.

“Winter Palace ”
the single that gives the title an EP,is an exercise in style, an arpeggiator hypnotic variations on which the protagonists move and dance more or less recognizable in history.The prevailing sentiment is melancholy,the sense of something that slips away and ends up being lost forever. Winter Palace,but the B side “Double Dream”, tell a loss, a world that is disappearing and lost something beautiful, something that was there and now it’s gone. The music for Chrono is part of a narrative played interweaving of Art, History and Literature. Its 12 “it is a fragment. Printed from Correspondant and distributed by Kompakt in that institution which is a limited edition of 200 vinyl.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.