Ditto | L’occhiale che fa per te

2

Un tempo questa soluzione sarebbe stata perfetta per me, dico un tempo perché nonostante sia un consumato nerd ho abbandonato gli occhiali per sempre grazie ad un operazione agli occhi ma il problema di trovare la montatura perfetta rimane un problema per molti. Come vi dicevo una soluzione c’é e si chiama DITTO.

Anche se il nome ricorda quello di un pokémon o quello della cantante dei gossip in verità si tratta di un interessante progetto made in San Francisco che in pochi semplici passi riuscirà a fornirvi la proposta di occhiale ideale al vostro viso. Un’esperienza completamente nuova con la quale sbizzarrirsi alla ricerca della montatura più congeniale, intanto io provo gli occhiali da sole…

Once this solution would be perfect for me, I say once because despite being a consummate nerd i forever left the glasses thanks to an eye operation, but the problem of finding the perfect frame remains a problem for many. As I said, there is a solution and it’s called DITTO . Although the name is reminiscent of a pokémon or that of the lead singer of gossip in truth it is an interesting project made ​​in San Francisco in a few simple steps fail to provide the ideal eyewear to your face. A completely new experience with which indulge in search of more congenial frame, while I try sunglasses …

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.