Il frizzante designer Marc Jacobs è stato nominato quest’anno direttore creativo dell’immagine della Diet Coke. Il nuovo packaging di lattine e bottiglie raffigura impertinenti e maliziose donnine in una grafica stilizzata e coloratissima.
Vedremo queste fashion bibite in commercio nel mese di marzo, e saranno promosse da una campagna in cui il protagonista è lo stesso Marc, ma soprattutto i suoi pettorali! Vi sembrerà di avere un déjà vu, perché tutti ricordiamo la storica pubblicità della Coca Cola in cui un bell’uomo muscoloso attirava l’attenzione di tutte le donne entrando in un ufficio.
Le foto sono state scattate da Stephane Sednaoui e basta guardarle per capire che sarà un lancio audace ed irriverente. La collaborazione con Jacobs cade proprio in occasione del trentesimo compleanno di Coca-Cola Light, che ha da sempre avuto un feeling speciale con la moda.
This year the sparkling designer Marc Jacobs has been nominated the creative imagine director of the Diet Coke. The new tins and bottles packaging portrays impertinent and malicious women in a colorful and stylized graphic. These fashion drinks will be put on sale in March and they will be promoted by a campaign whose protagonist will be Marc, but first of all his pectoral muscles! You feel to have a dejà- vu, because everybody remembers the historical Coca Cola commercial where a handsome muscular man attracted the attentions of all the women going in the office. Photos have been taken by Stephane Sednaoui and it’s sufficient to look at them to understand that it will be a provocative and irreverent launching. The collaboration with Jacobs falls in the thirtieth birthday of Coca-Cola Light, that has always had a special feeling with fashion.