Memo: Milano Design Week 9 Aprile

0

È iniziata la Milano Design Week e per non farvi perdere neanche un secondo anche degli eventi collaterali ogni giorno vi pubblicheremo un Save the date con gli indirizzi e luoghi dove ci troverete. In questa pagina sarà possibile vedere il live instagram direttamente dagli eventi, se volete seguire invece le presentazioni cliccate qui.

Hip Hop – Mercoledi, giovedi, venerdi dalle 16.00 alle 19.00 e sabato dalle 14.00 alle 20.00, in occasione della design week, tutte le persone che passeranno nello store potrano scoprire le novità HIP HOP watch ed avere l’opportunità di incontrare l’arte del designer Giovanni Pastori, che realizzerà per il pubblico dei ritratti creativi con i materiali caratterizzanti la collezione di orologi “never the same”.
[instapress tag=”hiphopdesignweek” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]

Lago – Play the Change: è questo in estrema sintesi il pensiero di LAGO che fa da leit motiv alla presenza dell’azienda in questa nuova edizione. E’ il cambiamento dunque, il “driver” sul quale si è puntato negli ultimi anni e si è deciso quest’anno di investire ancora di più, sia da un punto di vista progettuale, sia come punto di partenza per l’ideazione di tutte le iniziative collaterali.

[instapress tag=”boboslago” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]

Lexus – In occasione della Milano Design Week 2013, Lexus presenta la mostra d’arte “Amazing Flow”, un progetto nato per combinare il nuovo linguaggio stilistico Lexus alle migliori innovazioni in fatto di arte, design e architettura.

[instapress tag=”boboslexus” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]


Calligaris – Il famoso designer americano Stephen Burks sarà l’ospite d’onore presso il Flagship Store Calligaris a Milano il 9 aprile dalle ore 19. Partendo dalla storica sedia “Marocca”, tipica di Calligaris e punto di partenza della sua storia produttiva, ha dato vita ad una serie di variazioni sul tema, per enfatizzare il valore delle radici, da una parte, ed il ruolo della ricerca dall’altra.Le “variations” di Burks destrutturano sedute e scocche riflettendo sul concetto di trama ed intreccio diventando così sculture sperimentali, oggi presentate come prototipi.

[instapress tag=”calligarisaloni” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]


Citroën – presenta la sua ultima creazione: un sofa che riflette i codici, l’eleganza e la raffinatezza della linea DS. Inoltre, sarà esposta anche un’inedita CITROËN DS3 Cabrio frutto della recente collaborazione del centro stile CITROËN con L’Uomo Vogue.

[instapress tag=”boboscitroen” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]


Back2Back – Vi abbiamo detto tutto quanto qui

[instapress tag=”BACK2BACKEVENT” piccount=”12″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.