Memo: Milano Design Week 11 Aprile

0

La Milano Design Week continua e per non farvi perdere neanche un secondo anche degli eventi collaterali ogni giorno vi pubblicheremo un Save the date con gli indirizzi e luoghi dove ci troverete. In questa pagina sarà possibile vedere il live instagram direttamente dagli eventi, se volete seguire invece le presentazioni cliccate qui.

Heineken crea The Magazzini, uno spazio dove durante il giorno si terranno una serie di workshops e la sera dei talks, il tutto con ospiti di altissimo livello come il network PechaKucha, Joshua Davis, Matt W Moore, TUTTOBENE.

[instapress tag=”heinekendesignweek” piccount=”5″ size=”90″ effect=”fancybox” paging=”1″]

INtel– partecipa al Fuorisalone 2013, aprendo uno spazio tra tecnologia e creatività nel cuore pulsante del Brera Design District, in via Ponte Vetero, 23.


Cinzia Rocca ha deciso di promuovere i giovani designer di IED Milano. Tre interessantissimi progetti di furniture design verranno esposti nelle vetrine della boutique milanese di Via Senato 45. Dodici studenti del Corso Triennale di Product Design hanno creato tre oggetti sul tema ‘Nomadic Life’ che si integrano perfettamente con lo stile essenziale, ma accogliente e raffinato dello store.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.