Sephora + Pantone Universe = Emerald collection

0

Dopo il successo della collaborazione di Sephora con Pantone Universe nel 2012, che ha visto protagonista il frizzante Tangerine Tango, anche quest’anno si ripete la ben riuscita unione tra i due brand e porterà una ventata di verde smeraldo nel trucco di tutte noi.

Nello specifico si tratta di Emerald, ovvero Pantone 17-5641, una tonalità che ricorda la natura, le belle speranze e che si presta a dare un tocco prezioso ed elegante al maquillage. Sono tantissimi i prodotti che compongono la collezione, uniti tutti da un verde che brilla come l’omonima pietra preziosa, e che si trasforma da polvere perlescente per il corpo in eye-liner glitterato, da smalto opaco in ombretto satinato.

Emerald non passerà di certo inosservato, con il suo spirito elettrizzante e moderno che evoca ricchezza e possibilità.

After the successful collaboration between Sephora and Pantone Universe in 2012, whose protagonist was the sparkling Tangerine Tango, this year they decided to repeat this successful union, too. In fact, it will bring a wave of emerald green in makeup for all of us.
Specifically, we are talking about Emerald, that is Pantone 17-5641, a tonality that let you remember nature, beautiful hopes and that will give a precious and elegant touch to the maquillage. This collection is composed by many products, they are linked by a green that shines like the homonymic gemstone, and that turn from a pearlescent dust for your body in a glittered eye-liner, from an opaque nail polish to a satin eye-shadow.

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.