Uppercut, uno “spin off” di Iuter, brand molto caro ai giovani amanti dello street casual, è la maturazione, il passaggio ad un livello superiore rispetto alla base di partenza. La collezione Primavera/Estate 2013 è la seconda uscita per questo brand italiano e ci presenta tutta una serie di capi ricchi di attenzione e cura.
Attenzione e cura nei particolari, nei materiali utilizzati, nei ricami, nella stampe, in altre parole su tutto! Un insieme capace di soddisfare le varie personalità che si racchiudono sia in un ragazzo che si affaccia al mondo adulto, sia in quelle di un uomo che vuole mantenere, con un certo stile, un legame con una tipologia di abbigliamento prevalentemente giovanile. Le t-shirt, le camicie, i giubbotti, i pantaloni, i maglioni, sono un’esplosione di fantasia, dallo zebrato al camouflage, dalle stampe a colori a quelle in bianco e nero, dall’originalità alla tradizione, trasmettendo voglia di divertirsi e distinguersi.
Una collezione da indossare e da vedere, perchè è riduttivo descriverla.
Uppercut, a “spin off” of Iuter, brand much loved by the young lovers of casual street, is the maturation, the transition to a higher level than the base.
The Spring / Summer 2013 is the second exit for this Italian brand and presents us with a series of items rich of attention and care.
Care and attention to detail, materials used, in embroidery, in print, in other words, on everything! A set capable of satisfying the various personalities that are enclosed in either a teenager who looks to the adult world, and in those of a man who wants to keep, with a certain style, a link with a type of clothing mainly youth.
The t-shirts, shirts, jackets, pants, sweaters, are an explosion of fantasy, from stripes to camouflage, from color prints to those in black and white, originality to the tradition, transmitting want to have fun and stand out. A collection to wear and to be seen, because it is reductive to describe it.