Questo post è dedicato a tutte le ragazze che prendono il trucco per il verso più spensierato e divertente, come un piacevole passatempo in cui giocare con la propria immagine.
E quale collezione poteva rendere meglio proprio quest’idea di allegria e sperimentazione creativa, se non quella in cui troviamo il curioso zampino di Alber Elbaz? Il direttore creativo di Lanvin si è dilettato con brio e leggerezza nella creazione della linea Lancôme Hypnose Show. Un progetto che punta al colore, al sorriso e alla solarità, attraverso prodotti esuberanti e speciali anche nel packaging.
L’ispirazione del designer è stata la meravigliosa luce della Costa Azzurra, della quale ha voluto riprendere tutta la luminosità per infonderla negli sguardi di tutte noi. La serietà delle tradizionali confezioni nere ed oro, qui si stempera in prodotti che mantengono tutta la qualità di Lancôme, ma in più trasmettono un frizzante buonumore a chi li avrà!
This post is dedicated to those girls that use makeup in the most carefree and amusing way, like a pleasant hobby for playing with their own imagine. So what collection could express in the best way this idea made of cheerfulness and creative inspiration, except the one where Alber Elbaz have a hand? The creative director by Lanvin delighted with verve and lightness in creating the Lancôme line: Hypnose Show. A project that aims to the color, to the smile and to radiance, by some products that are exuberant and special in their packaging, too. The wonderful light by the French Riviera inspired this designer, he wanted to take all the lightness of this place to infuse it in all our sights. The seriousness of these traditional golden and black packages here dissolves in some products that have all the Lancôme quality, but besides they are able to convey a sparkling cheerfulness to everyone could have it!