Eicma: I Motociclisti sono cambiati

0

“Sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei” faceva così il ritornello della famosa canzone di Jovanotti: “La mia moto”.
E a farci un giro in Italia, in tutti questi anni, l’hanno fatto in milioni: ma com’è un motociclista? Probabilmente nell’immaginario collettivo il motociclista doc gira in Harley ed indossa un giubbino in pelle, ma la realtà è decisamente diversa perché i motociclisti sono cambiati. Seguendo quest’ultima affermazione l’EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) ed Edizioni Condè Nast S.p.a. lanciano un contest dedicato a tutti gli amanti delle 2 ruote, in cui sarà possibile vincere 3 “VIP Pass” per il Salone e la possibilità di partecipare allo speciale evento al MotoLive di EICMA che si terrà dal 7 al 10 Novembre 2013.

Cosa è necessario fare per partecipare?
In primis, basterà scaricare l’app “EICMA”, disponibile per tutti gli smartphone Apple e Android, e selezionare una tra le 3 categorie proposte: Wheel, Where e Why. Ciascuna tipologia rispecchia una diversa storia da cui, successivamente, si passerà a realizzare tramite il proprio smartphone un video di 15 secondi che racconti la propria passione per le moto. Se non disponete di uno smartphone, non temete, in alternativa potrete caricare un video direttamente sul minisito www.vanityfair.it/partner/eicma. Tutti i video confluiranno all’interno di 3 differenti video gallery (una per ogni categoria), e saranno visibili sia all’interno del minisito, sia dall’app mobile.
Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 14 Luglio 2013, dopo di che verranno scelti i 15 video più interessanti per ogni categoria che confluiranno in 3 macro sequenze. La redazione sceglierà 3 vincitori (1 per ogni categoria) che si aggiudicheranno uno dei 3 “VIP Pass”: ogni pass include l’ingresso all’Esposizione Internazionale del Motociclo ed il pernottamento in un hotel a 5 stelle a Milano. Ciascuno dei tre vincitori avrà diritto a portare un amico/a.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.