ECLèCKTICA by Roberta Redaelli

0

Quando moda e arte si incontrano le conseguenze sono esplosive. La ricerca di un nuovo punto di vista sulla moda tra lo stile di Roberta Redaelli e la pittura di Ester Maria Negretti hanno dato vita ad ECLèCKTICA.

Una collezione dalle linee anni Cinquanta con elementi hi-tech, come il tessuto Sensitive®Ultra Light Firming, per dar vita ad abiti dal carattere forte e sensuale per una donna che non ha paura di mostrare la propria femminilità. Arenaria e titanio sono i colori scelti dalla stilista per ideare una stampa unica nella quale scorci di “In Prospettiva” quadro di Ester Maria Negretti si fondono per creare una visione prospettica. Un tema nato dalla voglia di esplorare un concetto variegato, ma allo stesso tempo semplice ampliandolo al mondo della moda. La prospettiva infatti, non viene vista come un punto di vista obbligatorio, ma come un ventaglio di possibilità, uno strumento che permette all’uomo di scoprire dettagli sempre nuovi e diversi, rendendo ogni capo una vera opera d’arte.

When fashion meets with art, the efects are explosive. The ECLèCKTICA collection grown out of the unusual collaboration between the stylist Roberta Redaelli, always looking for a new point of wiew, and the painter Ester Maria Negretti. ECLèCKTICA is a collection in which suggestions from the ‘50s’ line, mixing up hi-tech materials as Sensitive®Ultra Light Firming, the collection is perfect for a woman proud to show herself and her femininity. The colours used are sandstone and titanium, a particular mixuture to bring out a prospectve game using the power of colours. Moreover, the stylist goes beyond and creates a print in which glimpses of Ester Maria Negretti’s painting blended with a revisiter version of Palladio work.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.