Meet Marica Zottino

0

Metti una linea pulita, quasi vettoriale. Aggiungici un pattern raffinato, come uno sfondo colorato che spinge l’immagine in fuori. Completa il tutto con una graziosa e sensuale silhouette femminile e ottieni l’arte di Marica Zottino. E proprio “Les Femmes” è il titolo del suo ultimo progetto.

Marica sguazza nel mondo della moda, è principalmente esperta nel design di tessuti. Ma non per questo rinuncia a cimentarsi nell’illustrazione tout court. Dopotutto, un foglio bianco è come un tessuto di cotone da riempire di fantasia. Quella che possiamo ammirare nei suoi lavori.


Una gradevole fusione di fashion e stile, di sensualità e incisività. Marica non è però solo femmes e canvas, ma è capace di produrre laovori come quello qui sotto. Insomma, anche se si è affacciata nel mondo dell’illustrazione da pochi anni, è senza dubbio da tenere d’occhio. Perchè oltre alla mano, ci mette il cuore.

Put a clean line, almost vector. Add to this a fine pattern, as a colorful background that pushes the image out. It’s complemented by a lovely and sensual feminine silhouette and get the art of Marica Zottino. And “Les Femmes” is the title of her latest project. Marica wallows in the fashion world, it is mainly experienced in the design of fabrics. But not for this waiver to try their hand in the picture altogether. After all, a blank sheet of paper is like a cotton fabric to fill with imagination. What we can see in her work. A nice fusion of fashion and style, sensuality and incisiveness. Marica is not only femmes and canvas, but is capable of producing works like the one below. In short, even if you are facing in the world of illustration a few years ago, is undoubtedly to watch. Because in addition to the hand, puts her heart.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.