Probabilmente sento la necessità di un animale domestico, quando vivevo in campagna ne ero attorniato ora in città sono di una diversa specie, però quando vedo del design, associato ai nostri amici a quattro zampe, vado letteralmente fuori di testa.
Un esempio? Heads or Tail dello studio giapponese Nendo che, giocando proprio sul suo nome (testa o croce), ha sviluppato tre oggetti con una duplice funzione; ecco come una casetta per cani si trasforma in una comoda cuccia, un osso in una palla ed una ciotola dal cibo all’acqua. Tre oggetti che diventano sei, senza sforzo e con quel pizzico di stile minimal e geometrico che non guasta mai.
Probably i feel the need for a pet, when I lived in the country i was surrounded by them, now in the city are of a different species, but when i see the design, combined with our four-legged friends, i literally freaked out. An example? Heads or Tail of the Japanese studio Nendo, playing on his own name (heads or tails), has developed three object with a dual function, that’s how a small house dog turns into a comfortable nest, a ball in a bone and a bowl from food to water. Three objects that became six, without effort and with a touch of minimalist style and geometric that never hurts.