UNE NUIT A BALI

0

I migliori incontri sono quelli inaspettati, come quello tra una viaggiatrice solitaria appassionata di biologia ed un imprenditore in cerca di una nuova via.

Proprio da questa unione è nata Une Nuit a Bali: una completa linea corpo 100% naturale. Le comuni passioni per il viaggio e per l’Oriente, per il benessere e la consapevolezza di sé, hanno portato alla creazione di una linea bagno di puro lusso, ispirata alle prime viaggiatrici del ‘900. Un’ alchimia di note olfattive provenienti da Bali, come il fiore di ylang-ylang, il tocco magico di un guaritore e una notte stellata dal profumo di gelsomino.

L’Huile Sèche, è un olio secco altamente idratante, che contiene puro estratto di Mongongo e di Crusca di Riso: una miscela unica di Vitamine, Minerali, Antiossidanti e Omega 3-6-9, per combattere la disidratazione e l’invecchiamento della pelle. Deliziosamente profumato con essenza di Gelsomino e olio essenziale di Ylang Ylang, è ideale anche per il viso e come trattamento intensivo e ricostituente per i capelli. L’Huile Sèche Cafè Vert, miscela, invece, puri estratti di Caffè Verde e olio di Melograno dalle straordinarie proprietà rassodanti e snellenti. Con gli altri prodotti formano una linea di bellezza che è più di un trattamento, più di una fragranza, una e vera e propria esperienza sensoriale di benessere orientale.

Best meetings are unexpected, like that of a lone traveler passionate of Biology and a manager looking for his way. Une Nuit a Bali was born by this union: a complete body line 100% natural. Common passions for travel and for Orient, for wellbeing and self-awareness, brought to a bath line creation of pure lux, inspired to the first Nineties travelers. An alchemy of olfactive notes coming from Bali, like the flower ylang-ylang, the magic healer’s touch and a night full of stars with jasmine scent.
The Huile Sèche is a sec highly hydrating oil, it contains the pure Mongongo and Rice Bran extract: a mix of Vitamins, Minerals, Antioxidants and Omega 3-6-9, to fight dehydration and skin aging. It is delightfully scented with Jasmine essence and Ylan Ylang essential oil, so it is perfect also for your face and as intensive and restorative treatment for your hair. Instead the Huile Sèche Cafè Vert mixes pure Green Coffee and Pomegranate oil extracts that have extraordinary slimming and firming proprieties. With some other products, they compose a beauty line that is more than a treatment, more than a scent, a real sensorial experience of oriental wellbeing.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.