“i-ki”. Per Kuki Shuzo questa parola riassume l’essenza della cultura giapponese in quanto racchiude in sé seduzione, energia spirituale, rinuncia. Tre virtù tradizionalmente espresse dalle figure emblematiche del Giappone: la geisha, il samurai, il bonzo. cit. Wikipedia

Su questo concetto si basa la filosofia del marchio di sneakers giapponese Losers, perdenti, ma come ci tengono a specificare, in questo caso il termine prettamente negativo, ha invece per loro un valore etico e morale superiore e grande motivo di orgoglio.

La loro palette di colori utilizza 48 toni di marrone e 100 di grigio, una istituzione giapponese in vigore nel periodo Edo, costituita per preservare le persone dal vestire colori troppo sgargianti.

I loro prodotti si ispirano alle più tradizionali sneakers con suola vulcanizzata, vagando tra Vans e Converse, il loro marchio è la “V”, disegnata sulla punta di ciascun modello, richiamando la nostrana Tepa Sport, considerano questo un grande punto di forza e motivo di unicità e ci ricordano che la maggior parte delle aziende del settore pone la propria firma sul fianco della scarpa.

La collezione fatta di modelli alti, bassi e slip-on, ha nelle colorazioni e fantasie il canale per trasmettere meglio la personalità del brand e per distinguersi dal mare di competitors che li circonda.

“i- ki” . For Kuki Shuzo this word sums up the essence of Japanese culture as it embodies seduction, spiritual energy , renunciation. Three virtues traditionally expressed by the emblematic figures of Japan : geisha , samurai , the bonze . cit. Wikipedia

On this concept is based the philosophy of the japanese sneaker brand Losers , “losers”, if for us the term is purely negative , on the other hand for them becomes a higher ethical and moral value and source of  pride. Their color palette uses 48 shades of brown and 100 shades of gray , a Japanese institution in force in the Edo period , set up to prevent the people from dressign bright colors . Their products are inspired by the traditional vulcanized sole sneakers , wandering between Vans and Converse , their branding is the ” V” drawn on the tip of each model , recalling the italian Tepa Sport, consider this a great strength and uniqueness and remind us that the majority of companies put their signature on the side of the shoe. The collection is made of high tops, low shoes and slip-on , in the colors and patterns they have the best medium to communicate their personality and to stand out from the sea of ​​competitors around them.

 

 

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