NEW ERA x The Andy Warhol Foundation

0

New Era per tutti i gusti! Ora anche per chi della pop art non ne può fare a meno. Il brand che ha dato vita al cappellino ufficiale della Major League di Baseball oltre che ad un vero e proprio lifestyle ora unisce le forze ed insieme alla Andy Warhol foundation crea una capsule collection tutta dedicata alle immagini simbolo di Warhol e della poliedrica arte di cui è simbolo.

La collezione formata da sei pezzi, in vendita in shop esclusivi, plasma il classico five panel con colori e ritratti iconici dell’emblema della femminilità di metà 900, Marilyn Monroe è la protagonista del “Monroe” mentre il dollaro, segno distintivo dell’ascesa americana campeggia all over in “Dolla Sign”. Spazio anche al Brooklyn Bridge che per festeggiare i cent’anni dala sua costruzione è ritratto in “Brooklyn Bridge”. Una storia per ogni prodotto dalla firma distintiva e rifinitura personalizzata.

Un unione tra un brand icona e una fondazione che dal 1987 si occupa di tener viva l’arte di Warhol, sostenendo la creazione e la presentazione delle arti visive contemporanee.
Una caleidoscopica unione creata per chi ama l’originalità e l’attenzione per gli accesori.

Da metà dicembre in vendita qui:

10 Corso Como a Milano
Gallery a Padova
Space a Milano Marittima
Blackstone Bologna
Altamoda a Modena.

Più i flagship store sparsi in Europa.

The brand that gave birth to the official cap of Major League Baseball as well as a real lifestyle now joined forces and together with the Andy Warhol Foundation creates a capsule collection entirely dedicated to the iconic images of Warhol and the multifaceted art of which is symbol . The collection consists of six pieces for sale in the exclusive shop that made the design of 59FIFTY with the classic colors and portraits of iconic emblem of the feminine of ‘900 , Marilyn Monroe is the protagonist of the ” Marilyn ” while the U.S. dollar , the rise hallmark of American stands all over in ” Dolla Sign” . There is also space form the Brooklyn Bridge which to celebrate the centenary of its construction is portrayed in ” Brooklyn Bridge.” A story for every snapback from the distinctive signature and custom finishing .
A union between a brand icon and a foundation that since 1987, is responsible for keeping alive the art of Warhol, supporting the creation and presentation of contemporary visual arts . A kaleidoscopic union created for those who love the originality and attention to the accessories.
From mid-December on sale here :10 Corso Como Milano,Gallery  Padova,Space  Milano Marittima, Blackstone Bologna, Altamoda Modena , Europe flagship stores.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.