Meet Robbie’s Brown Shoes

0

Apro il mio fantastico mobile portascarpe nel corridoio e noto che di scarpe marroni non ne ho. E probabilmente, mandando a fanculo la regola del “mai dire mai”, non ne comprerò mai un paio. È un colore che non capisco, soprattutto su una scarpa. Non so quindi cosa ci trova Robbie nelle sue Brown Shoes, ma di sicuro so cosa ci trovo io nei suoi disegni.


Un tratto moderno, che nonostante una certa dose di pazzia e eccentricità, incontra molto bene le necessità di clienti di vario tipo (adidas, Little White Lies, Google, Nike, NME, Dazed and Confused) mantenendo in ogni lavoro una buona dose di segno personale e riconoscibile, riuscendo a farsi carico dell’immaginario commissionato e rendendolo suo.

I open my fantastic shoe cabinet in the hallway and i see that i don’t have any brown shoes. And probably, i will do the opposite of “never say never”, i will never buy a pair. It is a color that i don’t understand, especially on a shoe. I don’t know what Robbie finds in his Brown Shoes, but I do know what I am looking in his drawings. A modern tract, which, despite a certain amount of madness and eccentricity, he meets very well the needs of customers of various types (adidas, Little White Lies, Google, Nike, NME, Dazed and Confused), while preserving a good deal of work every sign personal and recognizable, being able to take charge of the imaginary commissioned and making it his own.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.