Herschel Supply, Primavera 2014: “Bad Hills Workshop” e “Rad Cars With Rad Surfboards”

0

Herschel Supply con l’arrivo della primavera ci propone 2 diverse collaborazioni. Con Bad Hills Workshop, spazio creativo con base a Vancouver, la faranno da padrone i materiali, scelti in base a caratteristiche estetiche, funzionali e innovative senza mai trascurare la praticità; tela denim con lavaggio acido, particolari in pelle pieno fiore marrone, maniglie in tessuto nylon, zip Swiss Riri e spallacci con interno EVA a garantirne il massimo comfort.

La collezione di 5 pezzi disegnata insieme a Bad Hills con un look più urbano, propone 4 nuovi modelli: 2 zaini, Deerfield e Lonsdale, 2 marsupi, Alexander Tote e Field, chiudendo col il classico Heritage.

Per la seconda collaborazione Herschel sceglie Kevin Butler di “Rad Cars With Rad Surfboards“. L’artista californiano trasmette tutto il vibe solare e da spiaggia in questa linea, il romanticismo delle vecchie macchine e tavole da surf di cui porta ricordi sin da quando era un bambino, sempre ritenute funzionali all’arte, oggi sono la sua più grande ispirazione facendo riferimento alla serie “Rad Cars” con cui è diventato famoso.

Senza dubbio Butler si sarà ispirato alle borse con cui passava le giornate in spiaggia da bambino, l’aggiunta dei suoi disegni ripetuti a texture nelle fodere degli elementi, non fanno altro che esaltare questo aspetto giocoso e romantico che contraddistingue la collezione. Composta da 13 pezzi, questa collezione oltre a zaini e marsupi, comprende sacche di diverse misure per tavole da surf come anche la rastrelliera e un telo da spiaggia.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.