Sarah Jessica Parker | Shoes and the City

0

Una serie TV che ha fatto storia, una bibbia per noi ragazze, un’icona di stile; quando dici Carrie Bradshaw dici stiletto e con stiletto dici Sarah Jessica Parker. L’attrice americana simbolo di Sex and the City ha deciso di lanciare quella che potrebbe essere la collezione di scarpe definitiva.

In collaborazione con Manolo Blahnik, Sarah Jessica Parker ha pensato ad una collezione di scarpe very ladylike, non troppo costose ma nemmeno troppo cheap, in cui ogni modello rispecchia perfettamente ciò che non dovrebbe mai mancare all’interno del guardaroba femminile; femminilità e quotidianità per ogni impegno di noi donne, dove la qualità prima della moda è ciò che contraddistingue l’intera collezione.

Una scarpa o meglio – stiletto, stivali, sandali, ballerine e open-toe pensata come un investimento dice la Parker a proposito, un accessorio che ti tornerà utile negli anni senza che vada fuorimoda; scarpe per ogni occasione che diventano simbolo di una femminilità elegante, chic, attenta alla moda ma non vittima, scarpe che richiamano gli anni ’90 ma guardano al futuro in un ottica di utilità e garanzia, con un piccolo nastro in gros grain nella parte posteriore delle calzature, particolare che richiama all’originalità della Parker e diventa simbolo della collezione SPJ.

La collezione sarà in vendita dal 28 Febbraio da Nordstrom con un costo a partire da $300. Attendiamo poi la vendita online.

Perché c’è sempre un po’ di Carrie Bradshaw dentro di noi.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.