#formeranywhere presents: Olimpia

0

Eccoci ad un nuovo appuntamento con Former Anywhere, dopo essere stati da Sandra Scica, quest’oggi ci spostiamo in uno spazio professionale fatto di amicizia e condivisione: Burro.

Olimpia Zagnoli non ha bisogno di presentazioni, una delle illustratrici italiane più brave, una donna elegante, riservata. Segni particolari? Le righe! Le geometrie pulite delle sue creazioni, l’ironia e la passione del colore. Olimpia è una delle anime di Burro la “comfort zone” lavorativa nella quale Former ha istallato il suo sistema. Una libreria a parete color panna che ben si sposa con l’allure anni 70 dello studio, un indirizzo totalmente immerso in uno dei cortili della vecchia Milano, tra i balconi delle case a ringhiera e i glicini secolari.

Olimpia ha attentamente scelto il suo pezzo per FormerAnywhere, condividendo le impressioni e le necessità del gruppo, il risultato ha dato spazio alla modularità e alla leggerezza.

Incontrarla è sempre un’occasione per chiacchierare e rovistare tra i suoi lavori, salutare Claudia (Zalla), Elisa (Maccario) e Alessandro “Coojo” ( Del Grosso) nonchè masticare delle bacche di Goji, ma ogni volta Olimpia ti coinvolge in un nuovo progetto, e Clodomiro è ciò che ha deciso di condividere con Former Anywhere.

Clodomiro è più di un on line shop, è un vero e proprio “family affair” nato dall’idea di Olimpia e di suo papà, per cui il valore è doppio in un insieme di competenze generazionali nelle quali la bellezza ed il sorriso, sono sempre stati oggetti di speculazione primari.

Il piatto “Ugo” è dunque il suo oggetto del cuore, anzi, l’indizio per il progetto del cuore.

Per Olimpia Anywhere significa portare il suo lavoro dove vuole. Un privilegio, certamente, ed uno status quo che accomuna molti liberi professionisti, gli stessi che al Salone del mobile, proprio nello stand Former, potranno prenotare la loro postazione di coworking. Lo Smartworking al Salone è possibile, al padiglione 5 stand C09: social@former.it per maggiori informazioni.

Credits:
Video by Mattia Buffoli
Photos by Zeldawasawriter

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.