ESSENCE COLLECTION by PANDORA

1

Siete pronte a trovare la vostra essenza? La nuova collezione di PANDORA, la ESSENCE COLLECTION, prende ispirazione direttamente da una ricerca condotta in collaborazione con il Future Laboratory di Londra su 7mila e 500 donne di tutto il mondo, dalla quale è emersa “la tendenza a ricercare valori profondi che vanno oltre le apparenze”.

Ogni charm di ESSENCE COLLECTION rappresenta un valore e in totale sono ventiquattro. Il significato del materiale, del colore e del design con cui è stato realizzato ciascun charm, è strettamente legato al valore stesso e in qualche modo vuole esprimere il carattere di chi lo indossa. In Italia, la ESSENCE COLLECTION è disponibile solo nei Concept Store PANDORA.

Le ambasciatrici di questa collezione sono otto donne comuni e non le solite modelle, che si sono in qualche modo distinte nel proprio campo di lavoro, per le loro idee e progetti. Un diverso modo per esprimere noi stesse con un tocco di eleganza e di personalità e per ricordarci ogni giorno cosa conta davvero.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.