Al Coachella non vai se l’hot pants non ce l’hai.

0

Coachella street style shoporama.it bobos.it alessandra ambrosio siena miller selena gomez

Insomma abbiamo capito, per entrare al Coachella non bastava solo il biglietto, era previsto anche un dress code!
Se non ti presentavi in panama Borsalino, camicia vintage annodata sotto il seno, hot pants, e 2.55 di Chanel non ti facevano entrare.
Sì, la nostra è tutta invidia non abbiamo potuto ballare con Rosie Huntington Witheley, non abbiamo sorseggiato un Mojito con Kate Bosworth e consorte e non abbiamo fatto neanche una selfie con Alessandra Ambrosio…Vabbeh
Abbiamo potuto constatare però che il boho-chic resiste nonostante la forte tendenza minimalista che ha invaso le passerelle.
Frange, fantasie Paisley, camperos,colori fluo psichedelici ed accessori stravaganti…una cozzaglia di stili che poi alla fine risultano anche gradevoli nel complesso.

Ma il capo che vince su tutto è stato sicuramente l’hot pants: avvolgenti come una coulotte, dal taglio morbido un po’ oversize, oppure in classico denim dall’effetto un po’ vintage.

Alessandra Ambrosio ha presenziato tutti i due week end del festival, con e senza prole, inanellando outfit diversi ogni giorno. Il nostro preferito è il completo brassiere e hot pant a vita alta dalle fantasie azteche, simile a quello dalle linee rigorose e dalle tonalità neutre realizzato da Alexander Wang.

alessandra ambrosio coachella 2014 shoporama.it bobos.it

Sotto le fresche frasche Sienna Miller si diverte con l’amica Poppy Delevingne.
Creatrice assoluta dello stile boho sfoggia un pantaloncino un po’ pigiama style, con micro fantasie, diciamo una versione ready to wear degli scultorei hot pants visti da Balenciaga.

Coachella street style siena miller shoporama.it bobos.it

Forse la più amata o perlomeno conosciuta dalle più giovani, Selena Gomez, ha mixato un classico hot in denim bianco con un maxi dress in pizzo macramè, avrà sicuramente preso spunto dalla sfilata di Burberry Prorsum, una collezione romantica con giochi di trasparenze nei colori pastello.

Coachella street style selena gomez shoporama.it bobos.it

Insomma se volete un’estate da festival, il modo giusto per iniziare è mettere nell’armadio un bel paio di hot pants!

Short lace BDBGeneration seen on zalando.it Coachella street style shoporama.it bobos.itShort printed with belt, Scotch & Soda Coachella street style shoporama.it bobos.itShort cotton , Faconnable Coachella street style shoporama.it bobos.it

1. Short lace BDBGeneration seen on zalando.it [Shop]

2. Short printed with belt, Scotch & Soda [Shop]

3. Short cotton , Façonnable [Shop]

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.