Heineken | The Sub

0

Durante la scorsa  Design Week se ne sono viste di tutti i colori, ma la cosa più straordinaria é stata sicuramente la scoperta di THE SUB.

Heineken si differenzia dagli altri per la sua unicità, durante il fuori salone ha confermato, ancora una volta, perché é differente stupendo tutti con il Flipper di THE SUB (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza).

Presentato in diretta su Radio DEEJAY, lo scorso 8 aprile, nel corso della trasmissione “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego, quella che sembrava essere semplicemente una living room cool e di design, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa nella più straordinaria game experience di sempre.
Un flipper da record in tutti i sensi vista la  sua iscrizione al Guinness World Records come “flipper più grande del mondo” con cui le persone potevano effettivamente giocare e divertirsi.
Per partecipare bastava semplicemente tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio ad una partita leggendaria e sfidare gli amici con l’hashtag #playthesub! Unica nota dolente l’impossibilità di dare il famoso colpo d’anca al flipper a meno di non avere un bulldozer….

THE SUB ha conquistato tutta la città con oltre 16.000 persone intervenute e più di 500  sfide “live”! Un successo non solo dal vivo ma anche sul web: in soli 5 giorni, circa 670 tweets con l’hashtag #playthesub.  Per la prossima edizione si può consigliare una versione dal vivo di Takeshi’s Castle?

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.