Travel notes: Quasi Kho samet

0


Base di partenza per l’inizio del mio viaggio: Cercare ispirazioni visive con la speranza di trovare un nuovo modo di fare moda, si lo riconosco mi procura piacere la sensazione di percorrere strade alternative!
Svolgimento: partenza per l’India, mia meta preferita fin da piccola, acquisto ticket andata e ritorno per un viaggio di 3 mesi.
Epilogo: viaggio continua in sud est asiatico con nuovo amore svizzero che gira il mondo in moto!
Finalità: cercare di mostrare quello che di insolito vedono i miei occhi e attraversa la mia mente, quella parte che si assottiglia sempre più e che rende questo mondo unico e multicolore.
Aspettative: alternare argomenti diversi, cercando di raccogliere in un contenitore tutte le sensazioni che il mio corpo e la mia mente riescono a cogliere.
Il racconto partirà da oggi con divagazioni a ritroso come i ricordi di viaggio che tornano alla mia memoria… neanch’io in realtà so con precisione dove mi trovo, attualmente corpo ed emozioni non viaggiano in parallelo.

Di come un posto e le persone possano trasformare il tuo umore e rendere piacevole un soggiorno inaspettato… Nello specifico il posto è la guest house Banphe e la persona è la proprietaria Naam, sorridente ed intelligente, mi piace da subito.
Location pulita e luminosa, attrezzata con il minimo, ma tutto ben organizzato. I clienti e le persone che lo frequentano, come spesso accade, sono sullo stesso livello, in poche ore ho conversato con praticamente tutti gli ospiti, raccogliendo informazioni ed esperienze di vita.

Priorità cibo: il mercato locale è un luna park , profumi e cibi deliziosi, tutti gentili e sorridenti, vorrei assaggiare circa il 99% di tutto ciò che vedo intorno.

Il giorno seguente in giro per le spiagge intorno, tranquille e alberate… Questo è abbastanza per rendere un posto piacevole e decidere di rimanere per 3/4 giorni!

Inaspettata visione di wc fronte mare e magnifico ristorante in costruzione non terminata. Onestamente l’apprezzamento riguardo a quest’ultimo è solo estetico, il locale non rientra nella Mia filosofia di viaggio ne nel mio budget, ma è bello godere di questa visione.

Arrivati per visitare l’isola di kho samet, troppo costosa per il trasporto della moto, tutto cambia, ma me la godo lo stesso.

Supermercato a pochi passi con pane caldo ogni mattina!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.