Kulle by Stefanie Schissler

0

Oggi é una giornata particolarmente faticosa, complice il Lunedì, soprattutto perché é Lunedì, le funzioni lavorative vanno a rilento anche se ci si ritrova a fare le solite duecento cose simultaneamente. Verrebbe voglia d’instaurare il pisolino obbligatorio e proclamare Kulle a simbolo di un nuovo modo di riposarsi, anche al lavoro.

La designer tedesca Stefanie Schissler che lo ha realizzato racconta come mai questo prodotto non sia la classica panchina:

Kulle è stato creato per evocare i sentimenti istintivi di sicurezza e relax.
Stimolando il nostro senso del tatto combinato con la curiosità e la voglia di esplorare le cose.
Al fine di evitare che il crescente consumo, noi, come designer, dobbiamo pensare a nuovi modi per migliorare la durata della vita dei prodotti nella nostra quotidianità.
Persistenza significa sostenibilità. Ma come si fa a raggiungere un ciclo di lunga vita quando si tratta di prodotti da cui siamo circondati. Credo che un modo potrebbe essere quello di collegarsi emotivamente.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.