NEGATIVE SPACE SULLE UNGHIE by Asos

0

Le ragazze giapponesi sfoggiano la negative space manicure già da alcuni mesi, mentre in Italia è una tecnica non ancora molto diffusa.

Se amate giocare con il look delle vostre unghie e le geometrie hipster vi hanno conquistato, questo video tutorial fa per voi. La nail artist Sophy Robso mostra per Asos la realizzazione del trend unghie che gioca sui vuoti e sui pieni, grazie all’applicazione dello smalto soltanto in alcuni punti. Le parti non dipinte creano un contrappunto inaspettato e si accostano ai blu decisi.

Linee pulite e minimali sono le basi di questa tecnica che necessita di una mano precisa e ben ferma per condurre la pennellata. L’unico accorgimento è quello di preparare l’unghia con una base e dopo aver giocato con i blocchi di colori di sigillare il tutto con un top coat per un effetto ancora più omogeneo e lucente!

Japanese girls has showed the negative space manicure from the last season, while in Italy it is a technique not yet widespread. If you love to play with the look of your nails and you love hipster geometries, this video tutorial is up to you.

The nail artist Sophy Robso showing the making of  this nails trend by Asos that plays on empty and the full space, thanks to the nail polish application only in a few points. The not painted parts create an unexpected effect accompanied with blue decided. Strong lines is the base of this technique, which requires a precise and steady hand to lead the brush. The only trick is to prepare the nail with a base and after playing with blocks of color to seal it with a top coat for an more smooth and shiny result!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.