Move Shop, da sempre sul pezzo, presenta, giusta giusta per questo clima “mondiale”, la sua prima capsule collection, dedicata al mondo del calcio in collaborazione con Adidas e MokaUltraPopDesign.
Il kit è composto da quattro magliette differenti, due bicolore, arancione – bianca, bianca – nera e due monocolore, azzurra e nera.
Particolarità che rendono uniche le magliette sono il logo, appositamente studiato per i ragazzi di Move e il numero, ovvero lo 02, che si riferisce al 2002, l’anno in cui lo shop veronese è nato diventando una delle realtà più importanti dello streetwear italiano.
Ma lasciamo che siano i ragazzi di Move ha presentarvi il progetto Street Team:
“Nel DNA di MoveShop c’e’ da sempre la cultura di strada. Da qualsiasi parte la si voglia vedere,che siano musica, espressioni artistiche, linguaggi, sneakers, apparel o sport, MoveShop attinge dalla street culture globale. Cultura di strada che vuole essere un comune denominatore che vuole aggregare anche persone con differenti provenienze ma con la stessa attitudine. MoveShop Street Team vuole essere questo, vuole materializzare l’appartenenza ad un gruppo di persone e non c’e’ nulla di meglio che riprendere classiche divise di provenienza sportiva riproponendole in chiave streetwear.
La prima capsule collection e’ ovviamente dedicata al calcio.
La capsule collection è disponibile on-line e in shop.