3.1 Philip Lim per Linda Farrow

0

Occhiali da sole: che si odi o si ami l’estate, tanto la stagione che la moda li rendono indispensabili, molto più di un accessorio e praticamente quanto un capo di abbigliamento. Se si è pratici di moda, il nome Linda Farrow basta, tutti gli altri capiranno alla semplice vista di uno dei suoi super iconici modelli.

Gli occhiali di Linda Farrow, nati negli anni settanta, erano noti per innovazione e stile, anche oggi è cambiato davvero molto poco. I pezzi prodotti non sono esclusivamente moderni o semplicemente classici, ma piuttosto degli oggetti senza tempo.
Le collezioni di Linda Farrow sono spesso frutto della collaborazione con artisti della moda. E così vale anche per la collezione 3.1 di Phillip Lim che vede protagonisti occhiali di varie forme, che spaziano dall’limmancabile modello wayfarer con lenti a specchio arancioni fino alla forma tonda con il ponte a mo’ di buco della serratura. Che sia di Phillip Lim, di Jeremy Scott o di Kris Van Assche qualsiasi modello di occhiali da sole firmato Linda Farrow sará comunque perfetto.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.