VISA POSTEPAY – IL MUST DI OGNI VACANZA

0

L’estate sta arrivando e, per la maggior parte di noi, anche le vacanze, magari all’estero. Cosa dovremmo evitare? Ovviamente di organizzare tutto di fretta e dimenticare qualcosa d’importante come la carta di credito.

Oggi, infatti, ci ritroviamo sempre di più in difficoltà quando non riusciamo a trovare un bancomat disponibile e viaggiare con tanti contanti in vacanza può essere un problema non da poco.
Ecco perché Visa ha deciso di promuovere nuovamente la sua PostePay: una carta semplice, sicura e valida anche all’estero, ideale per vivere con tutta serenità le vacanze estive.

Proprio per evidenziarne i vantaggi, Visa lancia una campagna “interattiva”, dove, in quattro mini-episodi della durata di circa 1 minuto ciascuno,
vengono raccontate le avventure/disavventure di un ragazzo in vacanza, che durante il suo viaggio si ritroverà a pagare un biglietto di un traghetto, un rifornimento di benzina, il conto di un ristorante e una prenotazione di viaggi online.

In che cosa è interattivo il video? Sarete voi a scegliere il finale della storia!

La carta di pagamento PostePay si dimostrerà adatta a tutti i giovani che desiderano partire in tutta tranquillità con la certezza di avere sempre a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno: una carta che non necessità di un conto corrente, comoda, pratica e soprattutto..ricaricabile!

Non resta che visitare il sito ufficiale e iniziare a viaggiare!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.