LA BEAUTY COLLECTION DI CHRISTIAN LOUBOUTIN

0

Non soltanto decolletè di lusso per Christian Louboutin, a settembre arriva in Italia la nuova Beauty Collection. 

La linea di bellezza della maison francese racchiude preziosi smalti in vendita in esclusiva da Antonia ed Excelsior Milano.

In particolare, non potete lasciarvi sfuggire “Rouge Louboutin”: il primo smalto ispirato al colore principe del brand, che sarà in vendita dai primi giorni di settembre a cui seguiranno altre nuance nelle settimane successive. Per enfatizzare l’evento Excelsior Milano ha realizzato, nella hall dello store, una straordinaria installazione della “Loubiville”, città immaginaria di Christian Louboutin e sui videowall sarà proiettato l’esclusivo video creato da David Lynch, oltre ad essere allestito un corner CL Beauty al ground floor.

Antonia, invece, celebrerà questa partnership unica con un party esclusivo – che si terrà in boutique a settembre durante la fashion week – nella suggestiva ambientazione di Palazzo Cagnola, la nuova sede inaugurata in Brera un anno fa. Christian Louboutin, noto per dettare legge in fatto di scarpe, conquisterà anche il mondo beauty? Lo scopriremo solo nella prossima stagione!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.