L’importanza delle parole: “Ti lascio. Da oggi merito di più”

0

Potrebbe sembrare la classica frase con cui tutti noi, almeno una volta nella vita, siamo stati scaricati; forse il “Ti lascio. Da oggi merito di più” non é da vedere in chiave negativa bensì come un nuovo inizio.

Un ricominciare da capo grazie a Samsung e alla sua campagna “Ti lascio. Da oggi merito di più”, in cui gli utenti vengono invitati a cambiare il proprio PC per passare a qualcosa di nuovo e migliore: il Galaxy Tab S e il Galaxy Note PRO.

Non è difficile comprendere tale scelta; la tecnologia ora permette di avere in un tablet tutto ciò che serve per svolgere le proprie attività, uno schermo tra i migliori in circolazione come il Super AMOLED di Galaxy Tab S in grado di riprodurre il 94% della scala cromatica, un tasso nettamente superiore ai Tablet tradizionali. Per non parlare della sua praticità e compattezza rinchiusi in 6,6 mm di spessore con un display da ben 10.5 pollici ed allo stesso tempo con un peso di soli 467 g. Potrete tenerlo in mano per ore senza affaticarvi; provate a fare la medesima cosa con un computer. Altra funzione davvero utile Il Multischermo: avete mai provato a fare due cose in una? Probabilmente si e con risultati alterni. Lo schermo del Galaxy Tab S invece non vi deluderà. Quando siamo andati sulla Luna, la tecnologia a bordo era minore di quello che avete nel vostro telefonino adesso, pensate cosa potreste fare con un tablet…

Per partecipare al concorso, che vi permetterà di accedere ad un contributo per il nuovo Tablet Samsung Galaxy, bisognerà accedere al sito www.tilascio.com e scrivere in 140 caratteri un messaggio di addio al proprio PC oppure caricare una foto o un video di come è stato riciclato il vecchio PC.

Se serve un suggerimento potete visionare il video realizzato per la campagna pubblicitaria e prendere spunti interessanti e condividerlo sui social con l’hashtag ufficiale #Tilascio

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.