Style Inspirations: Motocross 2014

0

Continuiamo con l’ampio retaggio anni ’90. La differenza è che ora tutto è studiato e passa attraverso le firme, ciò che invece circa 20 anni fa veniva dalla strada e ci rimaneva. Molti stilisti e stylists hanno proposto il look da crossista, non trovo altro motivo se non proprio il fatto che ci si riferisca esclusivamente agli anni ’90; funzionò così anche per lo skateboarding scatenando il fenomeno “modelli con lo skate” e andrà avanti con lo scuba, come la tuta da sub di Rita Ora per Adidas Originals.

– Gli inglesi di BNTL sono usciti con un servizio molto sportivo, Adidas, Stussy, WoodWood e anche Fox.

– Études Studio con base a Parigi e New York hanno scelto anche loro per la collezione uomo estetiche stile cross e qualche casco da enduro buttato a caso (peccato non si trovino con quelle colorazioni in giro)

Play Cloths è forse la più esplicita. C’è la scritta motocross sulle maglie per non sbagliare e evitano il filtro fashion.

– Il retailer Vfiles che da poco ha una sua linea disegnata dalla production manager di Supreme Erin Magee.

Flaunt Magazine ha fotografato Vanessa Hudgens in una situazione “day at the race” e c’è anche lei con la moto da cross.

– Travis Scott è talmente preso dal vestiario da cross che ci va a cavallo e ci sta anche in camera con la morosa nell’ultimo video con Big Sean “Don’t Play”.

– Per ultimo quello che l’ha fatta più grossa: Marcelo B*@#$¥ ha proprio fatto un’esibizione con le moto per chi non avesse capito che quest’anno va di moda così.

– Se vuoi vedere un pò di enduro guarda l’Hare Scrable Red Bull.

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.