HERSHESONS: UN “GUARDAROBA” PER I CAPELLI

0

Quante volte vi è capitato di maledire il parrucchiere per avervi tagliato un ciuffo di troppo? Noi donne, sappiamo bene quanto sia rischioso affidarsi alle forbici di un hairstyle, ma d’altra parte ogni tanto bisogna pure rischiare nella vita!

Per affrontare a cuor leggero il match con il proprio parrucchiere arriva in italia Hershesosn il brand  specializzato nel look dei capelli. I prodotti Hershesons si concentrano sulla realizzazione di acconciature innovative in un solo istante, senza l’ausilio delle forbici. La filosofia del brand si basa, infatti sull’aggiungere capelli, piuttosto che sul sottrarre capelli. Il tutto grazie a una ricca collezione di extension che vi trasformerà senza paura di sbagliare taglio:

Coda di cavallo invisibile

Utilizzabile in sette modi diversi per creare degli stili di tendenza, questa extension è ideale per chi desidera una coda di cavallo più lunga o più folta. Per aggiungere un tocco di stile questa coda di cavallo è una soluzione ideale e invisibile. Da applicare sui capelli, si può portare liscia o spettinata, ma anche raccogliere in una treccia o, per dare forma, ad uno chignon.

Coda di cavallo ondulata

Né troppo lunga, né troppo corta, questa coda di cavallo ha le dimensioni ideali. Di media lunghezza, è facile da applicare ai capelli e si caratterizza per l’aspetto elegante e la gradevole ondulazione.

Lunghezza istantanea a clip

Questa extension di capelli con clip trasforma facilmente i capelli corti o sottili in una capigliatura folta e ricca di spessore e lunghezza. Da utilizzare per incrementare lo spessore e la lunghezza.

La frangia a clip

Da oggi è possibile avere la frangia anche per una breve durata: l’ultima novità in materia di extension è la frangia a clip. Facilissima da applicare, questa frangia crea un effetto grafico e un aspetto molto curato che arricchisce qualunque taglio.

La fascia-treccia

Ecco un prodotto versatile e passe-partout: per una serata in spiaggia, per rendere omaggio ad una dea greca o per proporre un look piuttosto girly, la fascia-treccia è un prodotto che trasformerà il vostro look in modo discreto.

La fascia effetto lisca di pesce

Creata per dare un effetto originale all’acconciatura, questa fascia è l’accessorio ideale per rendere un’acconciatura più elegante e curata. Una fascia pre-stilizzata che permette di creare l’effetto lisca di pesce in un istante.

Questi accessori, creati per le sfilate o i red carpets, vi faranno sfoggiare un look camaleontico nella quotidianità. Potrete acquistare il vostro guardaroba per capelli in uno dei negozi Sephora.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.