about GOTHAMSMITH LTD

0

Nella vita abbiamo bisogno di lusso e quel lusso lo troviamo nelle piccole cose, quelle fatte con cura, nei dettagli che si fanno ricordare. La fisolofia di GothamSmith LTD è questa: piccole cose che si fanno notare.

Brand di gioielli di alta tecnologia che racchiudono design moderni e futuristici nati dalle menti di quattro ragazzi newyorkesi che hanno unito la ricerca tecnologica alla qualità manifatturiera. GothamSmith racchiude un processo di ideazione e creazione molto particolare e unico; dal disegno al passaggio Cad il passo è breve per poi tramutare tutto in forme in 3D, materiali come acciaio inossidabile plasmati strato per strato che mostrano le linee di creazione in tutta la loro completezza, è il “granular materials binding” che caratterizza uno per uno ogni gioiello e ne fa diventare qualcosa di unico e pregiato, le texture sono a vista e l’acciaio si fonde con il bronzo e con l’oro fino a toccare la plastica; ogni pezzo realizzato singolarmente dando quel tocco di handmade unito alla robotica che prende parte al processo di creazione.

Le forme poi diventano esclusive, dalla zip all’ancora passando per il diamante, anelli, collane uomo e donna , ferma cravatte e gemelli dal design pulito e pregiato.

Un oggetto di classe che si fa riconoscere all’insegna del “just because things can be made faster, that doesn’t mean they should be made with less care”

Da segnare sulla wishlist delle coccole da concedersi.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.