Meet Diamante Beghetto

0

“La Giungla è il luogo dell’onestà, della schiettezza, dell’istinto.”. Con queste parole Diamante Beghetto introduce “Beautiful Jungle”, progetto personale che vuole sviscerare le nostre paure, perchè è conoscendo gli altri e conoscendo ciò che ci spaventa, che conosciamo un po’ anche noi stessi.

E in questo caso la giungla di Diamante è fatta di bestie immaginarie che trovano terreno fertile in vecchie fotografie. Utilizzando la tecnica del fotoritocco molto in voga negli ultimi tempi, l’illustratrice di Bassano del Grappa prova a far emergere l’inquietudine che spesso troviamo ad affrontare quando ammiriamo qualcosa che non ci è chiaro, che è buio, grigio, bianco e nero… che un po’ ci spaventa.

Così emerge una nuova Diamante, illustratrice che vanta già numerosi collaborazioni: magari con meno dettagli e neri potenti rispetto a quanto potete ammirare nel proprio sito, ma con una capacità introspettiva maggiore, anche se mitigata dall’uso di colori accesi. Perchè alla fine, la giungla, è bella!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.