Mickey meets Wood Wood

0

Wood Wood marchio di punta della scena danese based in Copenaghen conosciuto per il design ricercato e minimal ed i progetti super quotati dai fashion victim di nicchia si trasforma unendo le forze con il personaggio icona dei fumetti.

Wood Wood incontra Disney e Mickey Mouse diventa il protagonista di una collezione irriverente e fuori dai classici schemi del marchio. Un Mickey Mouse super fast che si sdoppia in stampe che ricordano le deformazioni divertenti delle case degli specchi, prendendo ispirazione dai primi cartoni animati in bianco e nero fino a diventare un viaggio psichedelico dove il faccione con le orecchie rotonde del topo più famoso del mondo si ripete fino a diventare una stampa all over su longuette midi di maglia molto bon ton, o campeggia gigante nero su bianco sulla classica tees che non può mancare in una collaborazione di tutto rispetto. Un movimento disneyano che si distorce e molitplica come in un interferenza tra i cartoni animati in una capsule collection a tutto tondo che comprende felpe sportive per lui, abiti sofisticati per lei e accessori come cappellini e borse.

Un immagine che solitamente è simbolo di un mondo immaginario funny e creativo diventa qualcosa di elegante e segno distintivo di una collezione di classe con abiti must-have da inserire ovunque. Disney per Wood Wood sarà disponibile dal 20 Ottobre in lancio esclusivo da Colette Parigi e online in siti tra cui Liberty, Mytheresa.com, Good Hood, in pre order dal 27 Ottobre sul Wood Wood webstore e dal 3 Novembre worldwide.

Mickey in the sky with Diamonds!

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.